DOVE SIAMO

La Residenza Domiziano si trova in uno dei quartieri più raffinati di Roma, a due passi da Piazza Barberini e da via Veneto, resa famosa dal film La Dolce Vita di Federico Fellini.

La struttura, dallo stile classico, silenziosa e accogliente, risente del fascino e dell’eleganza del quartiere, che tra gli anni cinquanta e sessanta è stato al centro della vita mondana capitolina con i numerosi locali, caffè e alberghi frequentati dalle celebrità.

Attraversando Piazza Barberini e proseguendo lungo via del Tritone si raggiungono in pochi minuti Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Fontana di Trevi e via del Corso.

Come raggiungerci:
Dall'aeroporto di Fiumicino - Leonardo da Vinci (FCO) a 35 km di distanza

– Taxi;
– Servizio navetta dell’albergo;
– Con il treno Leonardo Express che parte dall’aeroporto ogni 30 minuti e raggiunge direttamente la Stazione Termini. Poi si prosegue o in taxi o in metro linea A (direzione Battistini, fermata Barberini, uscita via San Nicola da Tolentino).

Dall'aeroporto di Ciampino (CIA) a 25 km di distanza

– Taxi;
– Servizio navetta dell’albergo;
– Con autobus fino alla Stazione Termini. Poi si prosegue o in taxi o in metro linea A (direzione Battistini, fermata Barberini, uscita via San Nicola da Tolentino).

FacebookGoogle Plus