Il nostro hotel

La Residenza Domiziano si trova in uno dei quartieri più raffinati di Roma, a due passi da Piazza Barberini e da Via Veneto, resa famosa dal film La Dolce Vita di Federico Fellini.

La struttura, dallo stile classico, silenziosa e accogliente, risente del fascino e dell’eleganza del quartiere, che tra gli anni cinquanta e sessanta è stato al centro della vita mondana capitolina con i numerosi locali, caffè e alberghi frequentati dalle celebrità.
Attraversando Piazza Barberini e proseguendo lungo via del Tritone si raggiungono in pochi minuti Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Fontana di Trevi e via del Corso.

Lo stile classico della Residenza Domiziano contraddistingue l’intera struttura, perfettamente funzionale e confortevole. Camere con ampie finestre, alti soffitti e pavimenti in parquet, mobili in legno chiaro e rifiniture a contrasto rendono l’atmosfera calda, accogliente e rilassante.

Tutte le zone hanno accesso da un corridoio centrale, adibito a galleria d’arte, dove è possibile ammirare riproduzioni di capolavori pittorici, un omaggio dell’artista romano Davide Liberatore a celebri artisti del Novecento: Xavier Bueno, Salvador Dalì, Renato Guttuso, Amedeo Modigliani, Pablo Picasso.

Le camere della Residenza Domiziano vi permettono di vivere un soggiorno di relax nel cuore della città. Tra tutti i moderni comfort l’accesso Wifi gratuito e la colazione servita nella privacy della vostra camera. Chi si concederà un soggiorno in questa struttura avrà un motivo in più per tornare a Roma.

FacebookGoogle Plus